asac-azienda

Tecnologia per l’acquisizione dei dati

Fondata nel 1988 a Ponte di Piave (TV), ASAC Srl propone soluzioni tecnologicamente avanzate per l’acquisizione dei dati.

Grazie alla provata esperienza nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche, ASAC è in grado di fornire i giusti applicativi per la corretta raccolta e gestione dati nei settori più diversi.

ASAC offre soluzioni moderne ed affidabili per il settore della:
– Ristorazione collettiva;
– Grande Distribuzione Organizzata;
– Assistenza domiciliare;
– Raccolta Rifiuti;
– Logistica e dei trasporti;
– Pubblica sicurezza;
– Assistenza sanitaria;

fornendo prodotti all’avanguardia capaci di sfruttare diverse tecnologie come quella Radio ed RFID.

Acquisita nel 2013 da una nuova proprietà, ASAC Srl si è recentemente trasferita in una nuova sede in prossimità dell’uscita autostradale di Cessalto (TV).

Grazie al cambio di proprietà, a nuovi investimenti e al cambio delle politiche aziendali, ASAC si presenta oggi come un’azienda dinamica, in grado di affrontare il mercato con soluzioni innovative e flessibili che la rendono ancora più competitiva.

CODICE ETICO

La Società ha sviluppato iniziative volte ad assicurare che la conduzione delle proprie attività sia svolta in maniera legale ed etica, attraverso l’adozione di strumenti non obbligatori quali il Codice Etico .
l Codice Etico adottato dalla Società è uno strumento di portata generale, finalizzato alla promozione dei principi di “deontologia aziendale” che la Società riconosce come propri e sui quali richiama l’osservanza da parte di tutti dipendenti, consulenti, organi sociali, ecc…Esso mira a raccomandare, promuovere o vietare determinati comportamenti al di là e indipendentemente da quanto previsto a livello normativo.
Il Codice Etico viene periodicamente portato a conoscenza dei dirigenti i quali hanno il compito di trasmetterlo ai propri collaboratori.
Print Friendly