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  • Call ID: Il cliente ha sempre un’identità.

Collegato alla rete telefonica tramite un MODEM, il software è in grado di riconoscere il cliente dal numero di telefono in entrata e di aprire già la sua scheda. In questo modo la gestione di eventuali promozioni diventa molto facile poichè i  piatti che il cliente ordina solitamente e il numero degli ordini già fatti è monitorato da Take-Away. Anche l’indirizzo di consegna è già memorizzato!

  • Prendere l’ordine: un’operazione facile e veloce.

Raccogliere la comanda trasferendo esattamente i desideri del cliente anche nei momenti di maggiore stress! Take-Away ha un’interfaccia molto facile, che consente all’operatore di scrivere l’ordine e gestire le varianti sul menu senza alcuna difficoltà. Le ordinazioni prese al banco o telefonicamente sono trasferite immediatamente alle stampanti dei diversi reparti per preparare pizze, snack, fritture e bevande.

  • conto e rendiconto

Il software, in modo automatico, somma il costo degli articoli ordinati e delle diverse varianti. Take-Away, inoltro, è in grado di gestire diversi tipi di pagamento: contanti, carta di credito, bancomat, buoni pasto e forme miste di pagamento. Alla chiusura di cassa, il sistema dirà esattamente quali sono gli importi incassati per ciascun tipo di pagamento e il totale della giornata.

  • organizzazione del Pony Express

La città può essere divisa per zone a ciascuna delle quali viene abbinato un Pony Express. Se al momento della comanda viene chiesta la consegna a domicilio, il computer suggerisce il Pony express e, in un’apposita schermata, consente all’operatore di schedulare la consegna all’orario corretto, evitando sovrapposizioni e inutili ritardi.

  • Semplice gestione dei tempi di consegna

Gli ordini raccolti possono essere gestiti con una stampa immediata, che viene immediatamente trasferita ai comparti coinvolti, oppure inserita a sistema con l’orario previsto per il ritiro. Il sistema, da solo, provvederà ad inviare la comanda con un anticipo sufficiente alla preparazione dei piatti. Nessun problema, quindi, con clienti furiosi per pietanze fredde, o infastiditi da lunghe attese non previste.

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